Going Digital, torna il corso per entrare nell'economia 4.0

Aumentare le proprie conoscenze in ambiti d'avanguardia, sviluppare un progetto di trasformazione digitale per la propria cooperativa. Sono questi i due obiettivi fondamentali del percorso formativo Going Digital rivolto a dipendenti, collaboratori o persone comunque segnalate da cooperative aderenti a Legacoop e operanti su tutto il territorio nazionale.


Going Digital è un progetto promosso da Legacoop Bologna, Legacoop Nazionale-Rete Pico 4.0, Coopfond-Coopstartup e Bologna Business School in collaborazione con lnnovacoop. Il percorso si svilupperà tra aprile e luglio 2019 e prevede un lavoro in aula di 12 giornate in quattro moduli di tre giorni ciascuno (a distanza di due/tre settimane l'uno dall'altro).

 

La faculty è composta da docenti universitari e professionisti del settore di fama internazionale e i partecipanti saranno impegnati in Project work per lo sviluppo del proprio progetto con l'assistenza di un tutor esperto. Per maggiori informazioni, scaricare il bando e partecipare - c'è tempo fino al 15 marzo 2019 - vai sulla piattaforma online.

17 febbraio 2019

 
©2014 Innovacoop
Legacoop Emilia-Romagna
CF 80040130371
Privacy
 
legacoop emilia romagna